mercoledì 10 febbraio 2010

Benvenuti rocker!!!

Ciao a tutti!


Benvenuti sul mio blog...:)


Internet domina...siamo tutti pane, Facebook, Myspace e altri 1000 cristi e quindi perchè non tenere un vero e proprio diario online?
Non è il gusto di spiattellare la mia vita privata online che mi garba....ma è di sicuro la voglia di condividere con voi le mie esperienze passate e future in ambito rock...visto che siete dei rocker no??


Ho avuto la grande fortuna e soddisfazione, negli ultimi anni, di poter lavorare con alcuni dei piu' grandi musicisti del panorama rock internazionale:  Ian Paice (Deep Purple, Whitesnake, Gary Moore, Paul Mc Cartney....) , Eric Bloom (Blue Oyster Cult),Steve Walsh (Kansas), Glenn Hughes (Trapeze, Deep Purple, Black Sabbath, HTP..), Graham Bonnet (Rainbow, Impellitteri, Alcatrazz, Michael Shenker Group), Kelly Keeling (Michael Shenker Group, John Norum, Dokken, Stuarth Smith, Erik Norlander, George Lynch, Carmine Appice & many others), James Christian (House Of Lords) and Tony Franklin (Firm, Whitesnake, Blue Murder & a million others!), Carmine Appice (Vanilla Fudge, Blue Murder, King Cobra, Rod Stewart....everyone!), Paul Shortino(Rough Cutt, Quiet Riot, The Cutt) e altri....
Ho sfornato 3 album in studio, a nome Moonstone Project, con molti di questi musicisti come ospiti speciali...ho suonato molti show in Europa con Ian Paice, Glenn Hughes, Bernie Marsden, Carmine Appice...ho avuto la fortuna di condividere con questi grandi della musica palco e vita privata....insomma ne ho davvero vissute e viste di tutti i colori!


Quindi aspettatevi ricordi, aneddoti, news sui miei progetti futuri, briciole di vita privata...il tutto condito da un po' di pazzia...senza peli sulla lingua!


Un abbraccio rock!
M

Nessun commento:

Posta un commento